Sblocco Operatore Iphone 4S Con R-sim7




What do you think about this video?

MrMarcy68: Ma quale è il tuo problema?

MrMarcy68: Ottimo......

Pierpaolo Polloni: Io ho un iPhone 5 con scheda Tim, lo sblocco e prende la linea.. Soltanto che del 3G neanche l'ombra.. Ho installato l'APN ma nulla cambia.. Non trovo nemmeno la voce con scritto 3G.. Qualche consiglio?

Sim RacerZ: grazie mille!!!!!!! allora provero XD fortunatamente il sito da cui vorrei acquistare la rsim la vende ad un prezzo ragionevole (27 dollari) XD grazie ancora!!!!

Santino Telesca: Allora ho fatto prima tutto con una SIM Vodafone e non ha nemmeno richiesto l'attivazione, poi ho ripristinato tutto e ho rifatto la procedura con una SIM 3 e dopo il riavvio prende il segnale(però non appare la scritta 3ITA) e richiede l'attivazione

Davide Pedretti: Sbloccato iPhone 4s 6.1.3 con Wind, senza questo video non ce l'avrei mai fatta perchè negli altri video dicono di inserire l'IMSI dell'operatore di destinazione. Ottimo lavoro compaesano!

Fabio Fedeli: Ciao io ho un iphone 5 americano che non invia sms.. ho letto su molti forum che l'operatore americano blocca l'invio degli sms.. con rsim potrei risolvere questo problema?

MrMarcy68: Devi inserire l'operatore d'origine,nel tuo caso O2. Riguardo alla richiesta di attivazione,per ovviare dovresti utilizzare altra sim ed rieseguire la procedura di sblocco.Una volta eseguita,rimetti la tua e riesegui la procedura.Se non ti è possibile reperire altra sim(anche estera,non importa),dovresti cercare un posto dove non ricevi segnale operatore.

Maverick Aguilar: Proverò senz'altro. Un ultima domanda ma IMSI è uguale per tutti o è diverso in ogni sim?

missimattia: Ciao Marcy68, a me quando metto la rsim7 non mi da disponibile la dicitura in generaletelefono non facendomi scegliere il carrier...ti è successo?? Come hai sistemato?? Grazie

Marco Punzi: Ciao Marcy, grazie mille per il video. Ho un iphone 4s sprint. Dopo aver fatto la storia del carrier aspetto, appena prende la rete (prende subito anche il 3g) mi torna alla schermata di attivazione, e da lì sono bloccato perchè mi dice che l'iphone può essere attivato solo con una scheda sim valida..quale può essere il problema? Ho appena comprato sia la nano sim della wind che l'r-sim 7+... Grazie mille in anticipo

Linda Tagesmutter: ciao Marcy68, ho un iphone 4s comprato in America con gestore Sprint, ma senza sim originale, per cui mi manca il codice IMSI di 7 cifre per poterlo sbloccare. dove posso reperirlo? grazie in anticipo!

MrMarcy68: Non mi risulta che con operatore wind non funzioni.L'operatore d'origine è corretto?sei sicuro di quale sia?.Quindi in alternativa,prova a ripristinare le impostazioni di rete e riesegui la procedura di sblocco.

MrMarcy68: Non provato personalmente,ma dai blog si legge che funziona.

Maverick Aguilar: L'operatore d'origine è verizon 14.0, ho gia provato a ripristinare le impostazioni di rete.

MrMarcy68: Potrebbe essere l'errato imsi che inserisci in select carrier.

Antonio Larosa: ma hai fatto il jailbrack per attivare l' iphone perché io ho un iphone 4 straniero e per attivarlo cioè per andare al menu devo inserire per forza la sim

Sim RacerZ: ciao volevo farti una domanda... io ho un iphone 4s verizon con IOS 6.1 volevo sapere se la rsim7 è compatibile anche con IOS 6.1...dai vari siti ho letto di si..ma per sicurezza ho preferito chiedere XD complimenti per il video!!!!!!!!!!

adriano adelfio: Se acquisto un iphone5 proveniente dagli usa posso facilmente sbloccarlo con la R-7 sim??

Santino Telesca: Salve ho provato con una sim Vodafone e va perfettamente, mentre con quella 3 mi esce la schermata "richiesta attivazione". Dove sbaglio?

Santino Telesca: Fatta, però prima ancora di spegnerlo si riavvia da solo e comprare questa schermata di attivazione, nonostante è già attivato

MrMarcy68: Certamente......se è Sprint,devi inserire/selezionare nel menu della r-sim quello!!

paco gonzales: Se il gestore di provenienza e' 3 di un'altro paese (es:swezia 3g) su operatore italiano 3 non funziona! Soluzioni?

LordM4rk: Ma l'opzione abilità 3g appare solo dopo aver impostato l'apn? Perchè a me mostra solo roaming dati e attiva dati! Su iphone 5. In più se carico l'apn da quel sito mi da sempre bt italia anche se scelgo vodafone

MrMarcy68: haha....grazie per il complimento,ma vedo che non è poi cosi chiaro visto la tua domanda e la quale ho sottolineato nel video.Ad ogni modo l'imsi da inserire è quello di cui è bloccato l'iphone cioè quello estero per intenderci.Ho pure io una domanda,in quanto non possedendo più l'iphone ed ero restato allo sblocco con ios 6.1.2,se mi aggiorni dello sblocco con relativa r-sim9 e ios7.Ciao

Kevin Believe: mi viene in automatico Gestore TIM

Ivan Porceddu: Ciao!!! Prima che acquisti questa schedina miracolosa, che tu sappia ci sono problemi a sbloccare un iphone 4s della TIM con IOS 6.1.3??? Grazie e scusa il disturbo!!!!

TheIvantheking: Ciao il procedimento funziona anche se si vuole sbloccare un iphone italiano all'estero????

mattyu1991: ciao mrMarcy senti sto impazzendo da una settimana a questa parte perchè ho acquistato una r-sim 7 per il mio iphone 4s solo che quando la metto insieme alla mia sim mi dice "SIM NON INSTALLATA"però la sim su un altro cellulare funzione benissimo...ti prego aiutami a risolvere questo problema...grazie in anticipo

MrMarcy68: in che senso.....se ti riferisci al mio,nella mia zona ho poca copertura.

Linda Tagesmutter: Marcy68, qui sempre Linda :). Disperata, ho telefonato alla Apple, ho spiegato loro il problema, l'operatore ha chiamato subito la sprint i quali hanno confermato che l'iphone è regolare e riconosciuto e che, con mia formale richiesta, possono sbloccarlo senza alcun problema. li ho contattati cn email e attendo loro risposta. spero così di poter risolvere. grazie per la tua pazienza, se per caso hai qualche idea su questo ambiguo caso fammi sapere, potrebbe essermi utile. grazie ancora, ciao

Linda Tagesmutter: ciao, ho ripetuto l'intera procedura con imsi sprint che mi hai dato, ma non è cambiato nulla. ogni volta che riaccendo il telefono chede l'attivazione, che non va mai a buon fine. Anch'io non riesco a capire come mai se non è attivato riesco comunque a telefonare e a ricevere sms. Devo precisare, però, che i contatti memorizzati senza il +39 non li riconosce (si presentano in questo modo: (339) 173-6726) quindi non mi permette nemmeno di chiamarli (numero inesistente).

Paolo Petturiti: Grazie per la risposta ! Sapresti consigliarmi un modo per lo sblocco ! Aspetto notizie ! Saluti.

MrMarcy68: Con quale operatore devi utilizzarlo?perchè se utilizzi trè,il problema potrebbe essere quello.

Andrea Bila: risolto..! sei veramente un amico..... ciao.... !

Maicol Galli: ciao ho un iphone 4s 6.1.3 francese un fase di attivazione,ma non ho la sim originale, posso attiverlo con la r sim7? potresti gentilmente spiegarmi il procedimento? grazie in anticipo!

MrMarcy68: Non vorrei fare pubblicità,esegui una ricerca tramite google,oppure ebay.

MrMarcy68: Acquisti una r-sim7+ e segui le info da video.Verifica all'acquisto della r-sim che sia compatibile con il tuo firmware.Con operatore TRE,il 99% non funziona.

nicolò capriotti: 4s

MrMarcy68: La sim deve essere quella che si utilizza normalmente,non centra nulla con l'operatore d'origine.......altrimenti che sblocco sarebbe?

Valerio Ripanti: ma la sim che metti insieme alla rsim7 è vodafone italia o una sim venezuelana??

MrMarcy68: Lo devi selezionare nel menu della r-sim premendo carrier.

Dario Valletti: Ti ringrazio, però non capisco ancora perchè nella confezione c'è scritto (Micro sim + NanoSim) quindi entrambe,,,booh :)

MrMarcy68: Mi dispiace,ma non conosco la r-sim8

Valerio Ripanti: Il codice che si inserisce invece è dell'operatore d'origine.?! Cmq non mi prende il segnale, è rimasto un sacco di tempo su cerco rete poi nessun segnale (con h3g italia). Domani provo con vodafone

MrMarcy68: Il tuo problema è un pò strano!? 1°se il telefono è attivato correttamente dal gestore di appartenenza,non deve chiederti la riattivazione 3160100 e seleziona MODE1.Mi raccomando,esegui la procedura come da video. Altra cosa,se ti richiede la procedura di attivazione,come può essere che ricevi sms ed esegui le telefonate? Credo ci sia un pò di confusione,ad ogni modo se sei sicura che il gestore sia Sprint,ti consiglio di utilizzare l'IMSI che ti ho postato.

Pasquale Schettino: Ciao io un iphone 4s 6.1.3 ho comprato una r sim 8,ma quando la inserisco non viene proprio rilevata dal dispositivo.il cell è bloccato da o2 uk,vorrei kiederti se è possibile avere qualche info in piu.in attesa ti ringrazio anticipatamente

Liumu Ye: ciao ho un iphone 4s ios 6.0.1 della verizon, uso tim, faccio le cose identiche che hai fatto tu( selezionando verizon , e tim sul sito,) ma quando mi dice di riavviare, non compare tim ma nessun servizio... cosa posso fare?

Dario Valletti: Ciao Marcy68, oggi mi è arrivata a casa la R-SIM7 che ti chiedo ma la SIM è una NanoSIM? Perchè io ho la MicroSim ma è troppo grande e non riesco a metterla dentro nello slot. Saluti

MrMarcy68: Sinceramente non ti posso consigliare,in quanto non eseguito personalmente.Dal sito della r-sim e sia da alcuni blog che seguo,sembra non ci siano problemi a riguardo,per chi ha aggiornato.

Rating:
Sblocco operatore iphone 4S con R-sim7 4.6 out of 5

Shared by Others

Liberar iPhone 4S Sprint Desbloquear iOS 7 a Telcel con Gevey R-SIM 8 unlock
Liberar iPhone 4S Sprint Desbloquear iOS 7 a Telcel con Gevey R-SIM 8 unlock
Sblocco operatore iphone 4S con R-sim7
Sblocco operatore iphone 4S con R-sim7
UNLOCK iPhone 4S Sprint & Verizon CON RSIM 7 (EEUU) iPhone 5 TODAVIA
UNLOCK iPhone 4S Sprint & Verizon CON RSIM 7 (EEUU) iPhone 5 TODAVIA
R-SIM iPhone 4S Unlock Sim Review-Eachsupplier.com
R-SIM iPhone 4S Unlock Sim Review-Eachsupplier.com
UNLOCK SPRINT CDMA iPhone 4S NO NEED PATCH with R-SIM AIR
UNLOCK SPRINT CDMA iPhone 4S NO NEED PATCH with R-SIM AIR
how UNLOCK IPHONE 4S 7.0.6 WITH R-SIM AIR sprint/verizon ALL CDMA NETWORKS
how UNLOCK IPHONE 4S 7.0.6 WITH R-SIM AIR sprint/verizon ALL CDMA NETWORKS
Unlock iPhone 5 / 4S iOS 6 R-Sim 7 Review CDMA/GSM Sprint Verizon At&t (Got it to work on iPhone 4S)
Unlock iPhone 5 / 4S iOS 6 R-Sim 7 Review CDMA/GSM Sprint Verizon At&t (Got it to work on iPhone 4S)
R-SIM 8 iPhone 4S iPhone 5 Unlock review / install video Sprint T-Mobile
R-SIM 8 iPhone 4S iPhone 5 Unlock review / install video Sprint T-Mobile
R-SIM III 3rd Generation Unlock iPhone 4S IOS 5.1 By Eachsupplier.com
R-SIM III 3rd Generation Unlock iPhone 4S IOS 5.1 By Eachsupplier.com
How To unlock ANY iPhone 4S With R-SIM III (3rd Generation)
How To unlock ANY iPhone 4S With R-SIM III (3rd Generation)
R-SIM mini iPhone 5.5C.5S.4S UPGRADEABLE Unlock SIM Plug & Play
R-SIM mini iPhone 5.5C.5S.4S UPGRADEABLE Unlock SIM Plug & Play
r-sim 9 pro unlock iphone 4s and 5 ios 7.1.1-7.1.2
r-sim 9 pro unlock iphone 4s and 5 ios 7.1.1-7.1.2
Unlock Iphone 4s with Gevey Ultra S and R-SIM 7+ .
Unlock Iphone 4s with Gevey Ultra S and R-SIM 7+ .
How to use R Sim Unlock Iphone 4S
How to use R Sim Unlock Iphone 4S
Review Unlock CDMA/GSM iPhone 4S 5.1.1 using Gold R-Sim III 3 (Gevey Ultra S) Sprint Verizon At&t
Review Unlock CDMA/GSM iPhone 4S 5.1.1 using Gold R-Sim III 3 (Gevey Ultra S) Sprint Verizon At&t
R Sim 9 Unlocking iphone 4s 5 5s 5c IOS 7.0.3 7X
R Sim 9 Unlocking iphone 4s 5 5s 5c IOS 7.0.3 7X
Liberar iPhone 4S Sprint Desbloquear iOS 7 a Iusacell con Gevey R-SIM 8 unlock
Liberar iPhone 4S Sprint Desbloquear iOS 7 a Iusacell con Gevey R-SIM 8 unlock
How to Unlock the iPhone 4S using R-SIM (no jailbreak required)
How to Unlock the iPhone 4S using R-SIM (no jailbreak required)
Does R-Sim 3 Unlock iOS 6 iPhone 4S Gevey Ultra S
Does R-Sim 3 Unlock iOS 6 iPhone 4S Gevey Ultra S
R-Sim Unlock iPhone 4S Tested Video By Eachsupplier.com
R-Sim Unlock iPhone 4S Tested Video By Eachsupplier.com
UNLOCK iPHONE 4S  R-SIM   HOW TO USE R-SIM  APPLEUNLOCKER.COM
UNLOCK iPHONE 4S R-SIM HOW TO USE R-SIM APPLEUNLOCKER.COM
How To Unlock The iPhone 4S
How To Unlock The iPhone 4S
R-SIM7 Turbo SIM Unlock for iPhone 5 & iPhone 4S
R-SIM7 Turbo SIM Unlock for iPhone 5 & iPhone 4S

Featured Video

How to Make Money Online


Sblocco operatore iphone 4S con R-sim7