Come Si Fuma Il Sigaro




What do you think about this video?

MrInsensibile: Io rimango basito dal fatto che la gente abbia bisogno di un tutorial sul quanto tenere in bocca il fumo e come espirarlo.

[CC]Murtaugh: Ragazzi è vero. All'inizio ero un fumatore accanito di Marlboro Rosse. Non riuscivo a smettere di fumarle, 10 anche 20 al giorno. Un giorno un amico mi regalò un sigaro. E da quel giorno. Addio sigarette !

Piero Fulvio: Quello che lei sta fumando è solo un orribile CIGARILLO o sigaretto che dir si voglia, non UN SIGARO. Per favore evitiamo di confondere la lana con la seta.

Momo'sWarp Channel: Grazie, ottimi consigli per chi come me vuole avvicinarsi al mondo del toscanello (e non solo)

Vincenzo Schembri: Ciao io fumo sigarette ma vorrei passare hai sigari cosa mi consigli per iniziare 

lucertolo167New: Il sigaro è un vizio che non nuoce, ecco quello mi ci vuole.

Giuseppe D'Amato: Io fumo i Montecristo n°4 esattamente in questo modo, lo sto facendo in questo momento sorseggiando un bel grappino, fantastico!!!!

GHOST MUSCLE: francamente io fumo velocemente il sigaro sia a casa che fuori casa la vodka o alcolico che sia (shoot) lo bevo in 5 secondi

chiara martorana: avete mai provato gli al capone??? sono buonissimi! Quelli al cognac poi.... mamma mia, uno spettacolo.

TeleGrezzo: Personalmente i sigari di piccolo calibro che ho provato non mi sono mai piaciuti, magari non ho provato le marche giuste, ho apprezzato invece dei toscani (interi), qualche sigaro cubano e dominicano: cohiba, montecristo, romeo & juliet, nerone e altri che ora non ricordo, però devo dire che il toscano è sempre rimastro il mio preferito per il suo gusto corposo, specialmente gli extravecchi o antichi o megli ancora gli antica riserva. Ho avuto anche il piacere di provare Il Moro, ma anche ammezzandolo resta comunque una impresa fumarlo in una volta ( personalmente non amo le riaccensioni di sigari spenti )

biecoblu: Ciao in Italia si rovano pochi sigaretti... Io fumo i "Guantanamera" small cigars, 100% tabacco cubano, scatole in metallo da 20 sigaretti a 6.70 €

TheBaffometto: quanto sei tattico?!

SuperFleabass: Comunque @biecoblu complimenti ottimo video potessi farei con te una bella Chiacchierata con un Po si whisky e un bel toscano antica riserva aaaa l'ideale ;)

biecoblu: @glaciobeast I toscani sono dei sigari onesti, non penso pero' siano leggeri... Un consiglio : meglio comprare i toscani e poi tagliarli invece che i toscanelli (mi sa che si risparmia pure qualcosa)

mortax54: che sigaro e' quello ke stavi fumando nel video?

biecoblu: @justasniper83 Ovviamente andrebbe usato esclusivamente un fiammifero di legno di cedro, tenendo la scatoletta con la mano sinistra e impartendo un movimento secco della destra dal basso verso l'alto. Ma attenzione, il fiammifero deve essere tenuto esclusivamente tra indice e pollice e MAI tra pollice e medio... ;-D

biecoblu: Ciao, metti un video e mostraci come si fa secondo te...

SuperFleabass: @biecoblu nooooo il sigaro non contiene assolutamente catrame!!

bisacciayo: quanto ti dura un sigaretto?

EDGEhouse100: Video perfettooooo 1 domanda ma se si tiene il fumo in bocca nn ti viene il cancro alla lingua??

MrFrenkP: ma a conclusione, il fumo del sigaro dopo averlo tenuto in bocca, passa per i polmoni o aspiriamo solo col naso?

biecoblu: Che bello ! Che grande soddisfazione che mi dai ! Mi sono più volte chiesto se con il mio video ero riuscito nell'intento di far buttare via le sigarette ad almeno UN internauta ! Missione compiuta ! Ti ringrazio per il tuo messaggio !

il ga: i CHE non sono buoni i migliori sono i moods

biecoblu: @bubu2948 Penso fosse un Bogart, niente de che... Quando posso peferisco cubani, generalmente corona Romeo y Julieta o Partagas

talesanvito: salve, vorrei farti una domanda. se volessi iniziare a fumare il sigaro che sigaro mi consiglieresti? io vorrei un sigaro all'incirca delle dimensioni di quello che fumi tu nel video e che sia facilmente reperibile e non troppo costoso.. attendo buone nuove

memeko08: Mia domanda è: che marca di tabacco ha il gusto più morbido o una marca quasi senza gusto? Non fumo perche oddio il sapore.

MrFrenkP: Non va prp aspirato? O non direttamente?

Pianeta Blu: @biecoblu mi hanno detto che fumando cosi , cioè tenendo il fumo in bocca , ti viene il cancro alla gola , è vero ???? lo so che è una cazzata , ma ti volevo fare sta domanda , saluti .

27101979: eccellente, saluti dal venezuela !

biecoblu: @diofederik Per la marca di sigari "Henry Winterman Founder's Blend", "Che", oppure i "Primo" oppure "Guantanamera" (100% tabacco cubano). Sono tutti ottimi sigaretti e poco cari.

smilzovv: quasi un anno fa, mediante questo video e con la tua disponibilità a dissiparmi in privato i molti dubbi che serbavo, mi persuadesti ha buttare le sigarette ed iniziarmi al culto del toscano...oggi, da iscritto anche all'Accademia del Fumo Lento, non posso che ringraziarti commosso! Un abbraccio, Afictionado!;)

biecoblu: Certo che fumare un Cohiba exquisito è ben altra roba ma quello che non hai capito è che questo video non è una lezione di stile, non sto a spiegare tutta la procedura religiosa sul fumo del sigaro e tantomeno su come si degusta un whisky (per quello ci sono già centinaia di video). Paradossale e buffo è il tuo commento.

biecoblu: @BDSbowling Se sei un fumatore di sigarette ti auguro di cuore di riuscire... La mia vita è cambiata sicuramente in meglio da quando ho smesso le sigarette e iniziato a fumare il sigaro. Tra l'altro ho pubblicato questo video per un amico che non riusciva proprio a smettere...

biecoblu: @iApple71 Riguardo i fiammiferi, idealmente in legno di cedro, non sono affatto d'accordo. Gestualità a parte non vedo cosa apporterebbe l'odore di zolfo del fiammifero. Per il resto non ho mai dato istruzioni sul taglio del sigaretto, che effettivamente è già tagliato e pronto. Salutoni

biecoblu: @bisacciayo In italia non so cosa si trova, non molto, temo. Quando sono nello stivale fumo i "Che", 100% tabacco, abbastanza buoni anche se spesso "secchi". Attualmente fumo i "Guantanamera", 100% tabacco e -udite udite - 100% cubani !!! I "small cigars" o "cigarillos" costano 6 euri.

JackScrolls: Bravo bel video! Una pecca, secondo me, è il fatto di non aver detto di dover accendere il sigaro in maniera uniforme. Va acceso facendolo ruotare sulle proprie dita cosi da permettere una corretta combustione del tabacco. Per il resto hai spiegato l'essenziale nella maniera più chiara possibile. Ciao

biecoblu: @talesanvito In Italia si trovano i "Che", abbastanza buoni, 100% tabacco, facilmente reperibili e in diversi calibri, a partire dal "mini"

DaecX Fix: ciao , scusa ma mi sapresti dire una marca di sigari economici e facili da trovare , grazie (p.s. davvero un bel video ;) )

fabrizio borgo: Ho buttato le sigarette e mi sono dato ai sigari, anche grazie a questo video :) video molto ben fatto

jack rice: ma non si fuma così!!! prima in inala un respiro poi si da la boccata al sigaro e dopo si butta fuori! fumanti un antica riserva così e ti uccidi i polmoni!

iApple71: @VillaTragedia ma nel caso dei sigaretti non è necessario....pero nei robusti....è sigaromanzia.....invece nel caso dello zippo non si deve assolutamente accendere altrimenti il sigaro saprà di benzina

Congarolo: Senti è la prima volta che fumo un sigaro volevo farti una domanda... Siccome non ho mai fumato volevo chiederti se quando inspiro con il naso "Tossisco" come le sigarette ovvero mi strozzo

biecoblu: Io consiglio solo sigari (sigaretti) 100% tabacco, un paio di buone marche abbastanza facilmente reperibili sono i "Guantanamera" (100% tabacco e in più cubano) o gli Henri Wintermans founder's blend (small cigars è il mio calibro preferito).

skifarterufa: Il sigaro non è più sano della sigaretta, fa venire il cancro a bocca, lingua e gola!

SuperFleabass: @HEDGEhouse100 il cancro (che sia alla lingua, ai polmoni o in altre vie respiratorie) è dovuto soprattutto ad oltre 4000 additivi presenti nella sigaretta. il cancro con il sigaro potrebbe essere dovuto semplicemente al calore del braciere quando quest'ultimo è vicino alla bocca ma d'altronde non dovrebbe mai succedere perché di solito il fumatore di sigaro può far passare anche svariati minuti tra una fumata e l'altra e quindi in quei momenti il braciere si raffredda ;)

MrFp96: Si può dire che la differenza tra fumare una sigaretta e fumare un sigaro è la stessa che c'è tra bere un bicchiere d'acqua e uno di cognac?

mortax54: grazie ! e' buono?

biecoblu: @56pepsiman : Per la marca di sigari io prediligo dei 100% tabacco, non mi piacciono gli aromatizzati e in più si evita di fumare conservanti chimici e altre schifezze. "Henry Winterman Founder's Blend", "Che", oppure i "Primo" sono ottimi sigaretti e poco cari.

biecoblu: Quale che sia il calibro la tecnica è la stessa

biecoblu: @Nettuno100 Qualsiasi sigaro o sigaretto 100% tabacco.

Rating:
Come si fuma il sigaro 4.3 out of 5

Shared by Others

Consigli sull'acquisto del primo sigaro e differenza tra sigaro e toscano
Consigli sull'acquisto del primo sigaro e differenza tra sigaro e toscano
Speciale TG1 - Sigari Cubani
Speciale TG1 - Sigari Cubani
Come non farsi scoprire dai genitori quando si fuma
Come non farsi scoprire dai genitori quando si fuma
Come fare un un sigaro Cubano
Come fare un un sigaro Cubano
Brebbia Pipe - Personal Trainer per iniziare a fumare la pipa
Brebbia Pipe - Personal Trainer per iniziare a fumare la pipa
Savinelli - Come fumare la pipa
Savinelli - Come fumare la pipa
Sigaro Toscano
Sigaro Toscano "Antica Riserva" e ammezzato "Garibaldi"!
Preparare e fumare la pipa...secondo me
Preparare e fumare la pipa...secondo me
Il Sigaro Toscano Pt. 1 - Il Tabacco Kentucky
Il Sigaro Toscano Pt. 1 - Il Tabacco Kentucky
Enoteca Salentusole: seminario sul sigaro toscano. Servizio TgPrima su TgNorba24
Enoteca Salentusole: seminario sul sigaro toscano. Servizio TgPrima su TgNorba24
Il sigaro: guida all'acquisto. Scegliere il miglior sigaro in un box
Il sigaro: guida all'acquisto. Scegliere il miglior sigaro in un box
Il sigaro: l'anilla. Come e quando rimuoverla e che info ci dà
Il sigaro: l'anilla. Come e quando rimuoverla e che info ci dà
Come conservare i sigari senza spendere troppo - Humidor economici (2/2): Cantinetta da vino
Come conservare i sigari senza spendere troppo - Humidor economici (2/2): Cantinetta da vino

Featured Video

How to Make Money Online


Come si fuma il sigaro