Come Si Fuma Il Sigaro




What do you think about this video?

Enzo Zanini: ma fammi il piacere tu
il cubano va bene per i russi e gli americani che notoriamente....

Enzo Zanini: dopo il toscano il cubano non esiste

GoldManOfficial GoldManOfficial: Ma si ispira un sigaro fa male ?

Daniel Caporali: il sigaro fa malissimo

Savio: Per una questione di praticità preferisco i sigaretti:) Comunque prima di salutarti volevo chiederti alcuni nomi di sigarelli 100% tabacco, visto l'irreperibilità di alcuni di essi (almeno sul mio territorio) Ciao & a presto!

Vittorio Signorini: #biecoblu secondo te fino a quanto è meglio fumare un sigaro? nel senso, io smetto di fumarlo quando sento che il fumo inizia ad essere troppo caldo , anche se ne manca ancora un quarto bruciare.

Savio: Ciao #Biecoblù ma un cigarello e/o cigaretto che sia ad combustione lenta esiste? tutti quelli che ho fumato li ho terminati in pochissimi tiri alla volta

Massimiliano S: grazie mille, sono al primo sigaro e mi fa piacere poterlo gustare al meglio (in attesa dei prossimi a questo punto!)

Giuseppe Midolo: bravissimo ti spieghi benissimo complimenti mi è servito il tuo video

The Hunter: a me piacciono tanto i Sigaretti, perché sono anche loro naturali, con il loro unico aroma, e con il filtro perché fumare senza tirare non mi piace... però cazzo non li trovo mai, avrò girato 20 tabaccai in 3-4 li avrò trovati gli ultimi sono i mini Mehari's filter, poi fumai gli Amigos con filtro, poi anche quelli senza filtro i montecristo, toscanelli, handlesgold ecc...

Piero Fulvio: Quello che lei sta fumando è solo un orribile CIGARILLO o sigaretto che dir si voglia, non UN SIGARO. Per favore evitiamo di confondere la lana con la seta.

MrInsensibile: Io rimango basito dal fatto che la gente abbia bisogno di un tutorial sul quanto tenere in bocca il fumo e come espirarlo.

Vincenzo Schembri: Ciao io fumo sigarette ma vorrei passare hai sigari cosa mi consigli per iniziare

[CC]Murtaugh: Ragazzi è vero. All'inizio ero un fumatore accanito di Marlboro Rosse. Non riuscivo a smettere di fumarle, 10 anche 20 al giorno. Un giorno un amico mi regalò un sigaro. E da quel giorno. Addio sigarette !

Giuseppe D'Amato: Io fumo i Montecristo n°4 esattamente in questo modo, lo sto facendo in questo momento sorseggiando un bel grappino, fantastico!!!!

chiara martorana: avete mai provato gli al capone??? sono buonissimi! Quelli al cognac poi.... mamma mia, uno spettacolo.

lucertolo167New: Il sigaro è un vizio che non nuoce, ecco quello mi ci vuole.

TeleGrezzo: Personalmente i sigari di piccolo calibro che ho provato non mi sono mai piaciuti, magari non ho provato le marche giuste, ho apprezzato invece dei toscani (interi), qualche sigaro cubano e dominicano: cohiba, montecristo, romeo & juliet, nerone e altri che ora non ricordo, però devo dire che il toscano è sempre rimastro il mio preferito per il suo gusto corposo, specialmente gli extravecchi o antichi o megli ancora gli antica riserva. Ho avuto anche il piacere di provare Il Moro, ma anche ammezzandolo resta comunque una impresa fumarlo in una volta ( personalmente non amo le riaccensioni di sigari spenti )

ercole77: ciao, bel video, devo dire che sul pezzo dei fumatori che gli scende na bomba atomica mi sono fatto una bella risata :-)

memeko08: Mia domanda è: che marca di tabacco ha il gusto più morbido o una marca quasi senza gusto? Non fumo perche oddio il sapore.

Schools: Learn how to get phlebotomy training in California! The job pays decent money for the amount of schools needed to graduate.
Rating:
Come si fuma il sigaro 5 out of 5

Shared by Others

toscano extravecchio
toscano extravecchio
Intro to Psychology - Crash Course Psychology #1
Intro to Psychology - Crash Course Psychology #1
BISCEGLIE - La
BISCEGLIE - La "celebrazione" del sigaro cubano
Tabacchi con prezzi digitali
Tabacchi con prezzi digitali
The iPhone Lighter Case?
The iPhone Lighter Case?

Featured Video

How to Make Money Online


Come si fuma il sigaro